COME ORDINARE
Hai già deciso che piatti portare a casa? Invia una e-mail all’indirizzo
booking@ilgranodipepe.it o telefona al n 059905529 specificando:
• piatto e quantità
• proprio nome
• proprio n di telefono
• indirizzo di consegna
• orario indicativo di consegna
(nel caso di e-mail verrete richiamati per conferma dell’ordine e accordi sulla
consegna)
Si accetteranno prenotazioni con almeno 24 ore di anticipo.
FAQ
•1 Quanto pago la consegna?
Il servizio di consegna ha un costo di 10€ per singolo ordine nel raggio di 30 km dall'osteria (fai riferimento alla cartina in basso). Per consegne al di fuori del raggio stabilito il prezzo del trasporto verrà comunicato al momento dell’ordine.
•2 Se ritiro i piatti in osteria pago un supplemento per l’asporto? No, i prezzi rimangono quelli che trovi nel menu prêt à manger.
•3 Con quali metodi posso pagare? Il pagamento è da effettuarsi esclusivamente in
contanti all’arrivo dell’addetto alla consegna.
•4 Ho un limite minimo di spesa? No, non esistono limiti minimi o massimi di spesa.
•5 Posso avere la fattura? Devi richiederla al momento dell’ordine specificando tutti i
dati; nel caso contrario il fattorino consegnerà una ricevuta fiscale.
•6 Consegnate anche in zona ZTL? Per problemi logistici non ci è consentito entrare
in zona ZTL neanche temporaneamente; se la destinazione dell’ordine dovesse
trovarsi in una di queste, concorderemo un punto d’incontro.
•7 Quanto tempo prima devo effettuare un ordine? Almeno 24 ore prima.
•8 Consegnate anche a pranzo? Gli orari di consegna sono concordabili al momento
dell’ordine.
•9 Come funziona il prêt à manger? E un servizio di asporto a domicilio, chiamando o
ordinando via web, i prodotti desiderati verranno recapitati direttamente a casa tua.
•10 A che ora posso ordinare? Via web a qualunque ora, via telefono solamente negli
orari di apertura dell’osteria, o lasciando un messaggio in segreteria telefonica; in
entrambi i casi considereremo solo ordini con minimo 24 ore di anticipo.
•11 Come ricevo i piatti? Il nostro addetto alla consegna ti porterà i piatti in auto
direttamente a casa in contenitori adeguatamente refrigerati.
•12 Applicate gli stessi prezzi dell’osteria? No, i prezzi non sono gli stessi, ma la
qualità del prodotto rimane ovviamente invariata.
•13 Cosa devo fare se ho qualche intolleranza o allergia? Al momento dell’ordine è
sufficiente indicare le intolleranze o allergie e noi provvederemo alla modifica del piatto in base ad esse